Democracy

In questo blog vige la libertà di pensiero, come da decalogo.
La libertà di pensiero, tuttavia, non va confusa con il libero esercizio di dire stronzate.

Per questa ragione commenti razzisti, antisemiti, sessisti, omofobi e transfobici (e tutta l’italica tracotanza che ha libero spazio in luoghi quali chiese, parlamento, giornali e telegiornali nostrani) verranno implacabilmente rimossi.

Le idee che mirano a creare discriminazione e disagio per minoranze e categorie sociali di qualsiasi natura non hanno, in queste pagine, dignità di esistenza. Per il resto, potete essere davvero qualsiasi cosa (possibilmente di buon gusto, se non chiedo troppo).

A chi si straccerà le vesti in nome di un garantismo idiota e di un liberalismo da sfigati ricordo che grazie a similari atteggiamenti adesso ci ritroviamo certa gente a governare il paese. Non è permettendo al peggio di esistere che il peggio va via. Ce lo insegnano anche Sailor Moon e Il signore degli anelli: il male lo si combatte. Con la spada degli elfi o con lo scettro lunare poco importa. Ma lo si combatte, altrimenti vince lui.

Se pensate di poter esser d’accordo con questa impostazione, siete i benvenuti.
Altrimenti non dite che non eravate stati avvertiti.

3 pensieri su “Democracy

  1. “La libertà di pensiero, tuttavia, non va confusa con il libero esercizio di dire stronzate.” assolutamente d’accordo, riporto quello che ho scritto su un blog che si poneva dei problemi riguardo la “censura” di sproloqui anonimi.

    censura? è censura se una maestra alle elementari dice ad un bambino aggressivo di non insultare i compagni? noi libertari non vogliamo ‘censurare’ questi comportamenti e poi quel bambino ce lo ritroviamo alla presidenza del consiglio! Il blog non può certo ambire ad essere opera d’arte ma se introducessimo anche nei blog un minimo di senso estetico allora la spazzatura andrebbe tolta, tutto qui! la censura non c’entra.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...