Merda di piccione

A FERAL PIGEON ('Columba livia') in Madrid (Spain).

Ho scritto un post su un episodio per me sessista del “trono gay”. Ognuno può pensarla come vuole, si può non concordare, ma ciò che mi ha colpito è quel rozzo tifo da stadio, insieme alle generalizzazioni dei più, poi sfociato in attacchi – anche pesanti – sulla mia persona (succede, quando non si hanno argomenti).

In un caso specifico, il più grave, un tipo che mi conosce ha usato confidenze fatte durante una cena per rilanciarle contro di me mescolandole a falsità e mistificazioni, restituendo un’immagine non proprio bellissima. Ciò che mi ha ferito di quegli attacchi non è il contenuto – se vuoi vedermi come un povero sfigato, non sarò io a tentare di convincerti del contrario – ma la volgarità che traspare in essi. 

Un po’ come quando un piccione te la fa addosso. Ovviamente non pensi di essere meritevole di quella merda per chissà quale vendetta del destino, però la nausea ti viene lo stesso.

One thought on “Merda di piccione

  1. Buonasera (o buonanotte…..).
    Sono stanco, ma non ho resistito dal commentare il tuo scritto.
    Ho letto il tuo commento e spinto da curiosità, ho sbirciato il tuo post “E AL TRONO GAY VA IN ONDA LO STEREOTIPO SUI GAY POCO MASCHILI”.
    Condivido pienamente le tue parole, quelle affermazioni, lo sbeffeggiamento fatto da degli emeriti ritardati mentali, giudicarci poi delle donne mancate….. è ridicolo e possono affermarlo solamente esseri mono cerebrali oppure….. delle femmine mancate (ogni riferimento è puramente casuale).
    Basta pensare a quale misero e pietoso programma stanno partecipando.
    Chiunque ti abbia offeso, non è da prendere in considerazione.
    Fregatene, continua la tua opera di divulgazione, chi ti rispetta, ti seguirà sempre.
    Ciao da Marco.

Lascia un commento

