La puttana non tace

11079520_10152641572160703_601643883433955709_o

Ammetto che non ho avuto il coraggio di dirgli che sono logorroico.

Annunci

6 thoughts on “La puttana non tace

  1. Ho dato un’occhiata al profilo twitter del tuo interlocutore. Lo riconosco, sei decisamente più aperto al dialogo di me. Prima di aprire una discussione io valuto se ci sono i requisiti minimi, se non ci sono non perdo tempo. In quanto alla lettura dei Karamazov, per quanto ne so Alëša è reso con Aljoscha nelle traduzioni in inglese e tedesco. Sarà per questo che è debole in italiano!

  2. Io riparto dal commento di; Antonio Intini: “se deridi i gay sei omofobo (e siamo d’accordo), se deridi i cattolici sei semplicemente spiritoso. Qualcosa non mi torna.” Questi catto-vittimisti mi hanno stancato da un pezzo.. fanno finta di non sapere che in Italia esiste l’articolo 404 e 724 del codice penale. (si possono trovare facilmente su internet e vedere).. di questi articoli ne sanno qualcosa il vignettista Vauro, Pier Paolo Pasolini, Ciprì e Maresco, Corrado Guzzanti, la rivista il Male, il film il Papocchio di Arbore e Benigni e tanti altri. In oltre:
    Nel 2002 la Guardia di Finanza, ha chiuso 5 siti, definiti “altamente offensivi per il sentimento religioso e la religione cattolica”. La richiesta di chiusura era stata formulata direttamente dalle colonne del quotidiano vaticano L’Osservatore Romano.
    Nel 2006, sono stati chiusi due forum, sui quali i navigatori avevano lasciato commenti fortemente critici dell’atteggiamento tenuto dalla Chiesa cattolica nei confronti dei reati di pedofilia commessi da suoi membri.
    Ora, io credo che le leggi di uno stato laico dovrebbero difendere la laicità e non i dogmi religiosi, ma lasciamo perdere, sono una sognatrice.. mi chiedo, ma tutti questi difensori della libertà d’opinione, dove sono ogni qual volta che vengono applicati questi due articoli del codice penale?
    Sull’altro personaggio che usa l’imperativo “taci” si qualifica da solo..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...