Oggi sul Fatto Quotidiano: “Costanza Miriano: paura dei gay?”

Costanza Miriano

Oggi ho scritto di lei, della guerriera sailor della cintura di castità, tutta casa, chiesa e Russia putiniana. Signori e signore (visto di chi si parla, sono costretto a farvi retrocedere) ecco a voi Costanza Miriano! Sì, proprio lei: quella che Putin fa bene a discriminare i gay e che una donna deve essere costretta a portare avanti una gravidanza anche se non lo vuole.

Costanza Miriano, giornalista e scrittrice – suo l’inquietante titolo Sposati e sii sottomessa – è stata recentemente invitata alla Luiss Guido Carli per il convegno Secolarizzazione. La famiglia nel politeismo dei valori. L’incontro, previsto per il 6 maggio, è stato poi rimandato generando non poche polemiche. L’autrice si è lamentata di “incredibile maleducazione” da parte degli organizzatori e ha tirato in ballo tentativi di censura da parte delle organizzazioni Lgbt, ree di avere imposto un diktat prima per rubarle la scena, poi per estrometterla del tutto dall’incontro.

Anche se la verità sembrerebbe essere un’altra. La gentile signora non si definisce neppure omofoba. Eppure… Vuoi vedere che il fronte omofobo ancora una volta dice bugie per sperare di ottenere ragione? Scopriamolo sul Fatto on line di oggi!

Annunci

4 thoughts on “Oggi sul Fatto Quotidiano: “Costanza Miriano: paura dei gay?”

  1. Ricordo l’arroganza con cui 2 giornalisti cattolici de L’Avvenire pretesero di partecipare a un incontro con Beppino Englaro a Pesaro qualche anno fa imponendo un contraddittorio e montando un caso mediatico (oltre a pressioni sottobanco). Alla fine gli organizzatori furono costretti a invitarli e ad accettare le loro stringenti condizioni di partecipazione. Peccato che all’atto pratico fecero riempire mezzo auditorium di associazioni cattoliche abilmente convocate con un bel tam-tam e fuori fecero distribuire da alcuni frati l’invito a una loro conferenza organizzata in tutta fretta per il giorno dopo… senza alcun contraddittorio!! Sono stufo della democrazia a senso unico dei cattolici italiani e del loro vittimismo furbetto da carnefici dalle armi che cominciano (finalmente!) a spuntarsi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...