Dieci anni di Elfo Bruno

io, qualche anno fa...

io, qualche anno fa…

Tutto cominciò il 23 marzo del 2004. Avevo trent’anni, un cuore straziato e scrivevo del mio inutile amore.

Poi si aprì la breccia della passione politica e quello che doveva essere un diario su un due di picche è divenuto un blog che mi ha dato la possibilità di conoscere tantissime persone, di confrontarmi, di crescere umanamente e intellettualmente.

Adesso ho dieci anni di più, 3.033 post pubblicati, due libri sullo scaffale e oltre due milioni e mezzo di click, sia su questa piattaforma, sia sul Cannocchiale, dove tutto è nato.

E siccome mi piace cambiare, da qui a poco ci saranno altre novità per quanto riguarda questo blog e il suo formato. I contenuti, invece, rimarranno sempre quelli: diritti, varie umanità, lotta all’omo-transfobia, fregnacce, ricette e tutto quanto ha a che fare con il lato fucsia della forza.

Advertisements

11 thoughts on “Dieci anni di Elfo Bruno

  1. Oh, finalmente uno che non parla a sproposito di pedofilia. Possiamo finalmente dire quindi che Berlusconi è sì accusato di qualcosa di grave, ma che questo non lo rende un pedofilo (come bela la massa in rete) né per la legge né per la psicologia, né per il dizionario?

  2. Scusa, non mi ero accorto che avevi aggiornato. Pensavo che il tuo ultimo post fosse ancora quello in cui parli del tuo blog sul Fatto Quotidiano, dove appunto in merito alla faccenda del marito della Mussolini facevi dei giusti distinguo semantici e penali.

  3. #Indipendente: no, Berlusconi non deve rispondere di reato di pedofilia. Mi sembra ovvio. Deve rispondere di tutto il resto, che è ugualmente grave visto che riguarda non un individuo soltanto, ma milioni di italiani e italiane.

  4. …e adesso, caro Elfo, dritto a pensare ai tuoi prossimi venti anni di pubblicazioni, incontri, lotte (qua non finiremo mai, tranquillo: non si può andare in pensione neanche su questo!!), ecc. ecc.
    E ricorda sempre che dai quaranta in poi si vive una seconda vita che le passate generazioni potevano solo sognarsi.
    Gli auguri non si fanno, quindi… MERDE (à la française)!!

  5. Pingback: 10 anni di Anellidifum0 | Anellidifum0's Blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...