Miriano: bene Putin contro gay, le donne partoriscano anche con la forza

20131213-080854.jpg

Donne da far partorire anche contro la loro volontà. I gay alla stregua di prodotti OGM, versione post-moderna del più tradizionale “contro natura”. Putin eroe assoluto, proprio perché ha fatto leggi che incarcerano le persone LGBT.

Abbiamo appena trasmesso “l’invasata del giorno”. Alias: Costanza Miriano, giornalista cattolica integralista, ai microfoni della trasmissione che più di tutte si prodiga per diffondere idee omofobe nella nostra società: la Zanzara.

Faccio presente che la signora Miriano ha scritto libri sulla sottomissione della donna, richiamandosi a Saulo di Tarso, in arte san Paolo.

Farei notare a questa signora che se applicassimo alla lettera la predicazione del suo beniamino, dovremmo anche obbligarla a tacere. E visto che auspica, di fatto, la galera per partorienti e omosessuali, chissà magari l’auspicio di un trattamento analogo le farebbe capire la dimensione delle boiate da lei proferite ai microfoni dell’orrido Cruciani.

Annunci

3 thoughts on “Miriano: bene Putin contro gay, le donne partoriscano anche con la forza

  1. ma lasciatela perdere la miriano. l’uomo non è un bambino. e una donna ha il diritto di abortire o tenere un bambino se vuole. E deve essere aiutata se vuole. Il discorso sui gay non ha senso

  2. Ma stia a casa a fare la serva a suo marito, se le piace tanto, e lasci il posto a qualche donna che ha bisogno di lavorare per vivere e che non sa che farsene del salame con il maiale attaccato!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...