#50thingsaboutme (elfi allo specchio)

1. vivo a Roma ma sono siciliano
2. single praticamente da sempre, salvo alcune eccezioni
3. sono gay ma questo si sapeva
4. sono un attivista gay (e anche questa non è una novità)
5. nonostante sia a favore delle adozioni non voglio figli
6. amo cucinare, ma per gli altri
7. ho perso recentemente 14 kg
8. amo leggere storie fantasiose o malinconiche
9. ho pubblicato due libri (di saggistica)
10. sto scrivendo un romanzo ma non so se ne sono davvero capace
11. non tollero le ingiustizie
12. non tollero gli estremismi ideologici e religiosi (anche se mi considero radicale)
13. mi piace vedere i fumettoni americani al cinema, i fantasy, un po’ di horror (ma non splatter)
14. amo i gatti
15. credo che non mi innamorerò mai (più)
16. non ho paura di essere single
17. credo nella superiorità dell’essere gay
18. a volte mi chiedo cosa ne sarà di me tra qualche anno
19. non so ancora cosa voglio fare da grande
20. insegno, ahimè
21. mi piace un ragazzo fidanzato
22. ho conosciuto molti di voi twitteri, alcuni anche biblicamente
23. mi piacciono sempre i ragazzi sbagliati
24. ogni tanto bestemmio ma per me è una forma d’arte e di ribellione
25. faccio psicoterapia perché la reputo una forma di conoscenza, prima ancora che di cura del sé
26. ho il dono di non avere una fede
27. sono stato scomunicato “latae sententiae”
28. penso che Dio c’è ma sia stronzo
29. guardo fiction americane come se non ci fosse un domani: Grey’s Anatomy, Game of Thrones, Lost, Friends, Charmed, ecc
30. ogni tanto sento l’esigenza di qualcosa di profondo, di un abbraccio più vero, di un domani che rinasce sempre
31. secondo me il berlusconismo è un male al pari di fascismo e nazismo. Solo che è la loro versione a mo’ di buffonata
32. secondo me un mondo senza religioni è un mondo potenzialmente meno sanguinario
33. amo il mare e i tramonti
34. sono l’esatta via di mezzo tra il pantofolaro e il mondano
35. mi piace fare l’aperitivo al Pigneto, col gruppo romano
36. non amo il sei e i suoi multipli
37. mi piacerebbe vivere in una casa con giardino e mobili di legno antico
38. mi piace bruciare incenso
39. leggo il futuro nelle nuvole
40. sono un po’ strega, ma rimango pur sempre un elfo
41. ho scelto questo nick perché ho un orecchio a punta
42. mi piace guardare le stelle e perdermi nell’universo
43. se perdi la mia fiducia, se mi ferisci, se capisco che è tutto tempo sprecato, mi perdi per sempre e non c’è rimedio
44. se vuoi conquistarmi devi cantarmi una cosa tipo “One” o “La cura” e, soprattutto, mi ci devi far credere. Davvero…
45. credo che il napalm, in alcuni casi, sia una soluzione
46. considero becero moralismo il politically correct
47. non sopporto la depilazione maschile: passi una scorciatina, ma se la natura ti ha dato i peli, tieniteli, per Dio!
48. vorrei essere più egoista di quello che già sono
49. credo di essere leale, in amicizia, e ascolto molto gli altri
50. amo fare i giochini come questo e mi piacciono i social in generale (e adesso sapete cinquanta cose su di me).

9 thoughts on “#50thingsaboutme (elfi allo specchio)

  1. anche a me la cosa della superiorità non è chiara. Secondo me nessun orientamento sessuale è superiore all’altro

Rispondi

