Le frasi più belle che abbia mai sentito

Così, in ordine sparso…

“Nessuno può farci sentire inferiori senza il nostro permesso” Eleonor Roosevelt.
“Ama e fa ciò che vuoi” Sant’Agostino (peccato che non l’abbia messa in pratica…)
“Ognuno trova ciò che deve amare e lo ama. Qualsiasi sia la cosa che amiamo, è ciò che noi siamo” David Leavitt, La lingua perduta delle gru.
“Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima” Albert Einstein.
“La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” Gandhi.
“Sii felice, è la migliore vendetta” detta dalla mia amica Chanel, quando meditavo feroci persecuzioni…
“Se lei vestito così può accedere al regno dei cieli, io non ho di cosa preoccuparmi” la mia amica Stephanie, a un testimone di Geova che l’aveva braccata in metro.
“Una diva distrutta non vuole una ragione, ma solo un valium e un martini”il mio amico Alessandro, parlando di me.
“Io sono io. E voi non siete un cazzo” da Il marchese del Grillo, pronunciata da un indimenticabile Alberto Sordi.
“Lei è un cretino, si informi” Totò.
“Onorevole Prestigiacomo, capisco che sono argomenti difficili, ma vedrà che con un minimo di applicazione li capirà anche lei” Massimo D’Alema, che io lo odio, ma questa fu geniale.
“Una è più autentica quanto più somiglia all’idea che ha sognato di se stessa” Agrado, in Tutto su mia madre.
“Non è un matrimonio gay, è un matrimonio. Non è una coppia gay, è una coppia” Pink.

Il resto potete leggerlo su Twitter, seguendo l’hashtag #lefrasipiùbellecheabbiamaisentito.

Rispondi

