Nove anni di elfitudine

Me ne dimentico sempre… ieri il mio blog ha compiuto nove anni.

Tutto è cominciato sul Cannocchiale, il 23 marzo 2004. Quando pensavo, e lo penso ancora, che per avere un futuro migliore devi solo cambiare il presente:

elfobruno

Da allora:

ho conosciuto un sacco di persone splendide
sono diventato un militante a tempo indeterminato
ho vissuto un amore importante…
…e ne ho dimenticato uno senza qualità
ho litigato con quelli/e che un giorno sarebbero stati amici/he
ho fatto un dottorato
sono andato in giro per il mondo
ho cambiato città
sono diventato prof (ma sto cercando di smettere)
ho letto nei meandri della mia anima
ho pubblicato 2777 articoli (e qualche delirio)
ho scritto un libro
ho registrato oltre due milioni di visite
e non ho mai smesso di cercare una direzione.

E anche se i blog sono passati di moda, anche se adesso Twitter e Facebook hanno fagocitato i liberi pensieri sulla rete, io scrivo lo stesso. Perché mi piace. Ecco.

5 thoughts on “Nove anni di elfitudine

Rispondi

