Gay’s Anatomy, seconda stagione!

Non è ricominciata solo la scuola, con l’arrivo di settembre. È ripartito anche il blog del Circolo Mario Mieli, dove ho scritto l’anno scorso per tutto l’inverno fino a estate inoltrata e, adesso, sono stato riconfermato nel cast della seconda stagione. Un cast in parte rinnovato, con nuovi ingressi e gli amici e le amiche di sempre.

Da quest’anno sono stato spostato al mercoledì. E vi propongo subito un articolo su cosa ne sarà dei nostri tanto amati diritti civili… faranno mai una legge seria, oppure riproporranno gli orridi DiCo?

Scoprilo su Gay’s Anatomy, naturalmente!

La stagione che abbiamo di fronte si profila estremamente interessante e sicuramente nevralgica in merito alla pagina politica. Non solo perché ci saranno le elezioni politiche nel 2013, non solo perché queste si trascineranno premesse e conseguenze imprescindibili sulle alleanze, non solo perché tutto è ancora da giocare, a cominciare dalla legge elettorale che determinerà il vero esito delle prossime consultazioni, ma anche e, per quel che ci riguarda, soprattutto per come verrà trattata la questione omosessuale italiana.

Annunci

2 thoughts on “Gay’s Anatomy, seconda stagione!

  1. Pingback: Gay’s Anatomy, seconda stagione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...