Anche per me prima o poi arriverà qualcuno…

Ok, fermi tutti.
Passi che al compleanno del Koi arrivi la Gianfy con tanto di biondone al seguito ed esordisca con un «questo lo abbiamo portato per te».
Passi pure che Sapiens mi voglia fidanzato perché «sennò poi ci rimani sul groppone».
Apprezzo pure che mi si inviti a un matrimonio perché la futura sposa – donna bellissima e auspicabile, per altro – vuole propormi il suo amico di Milano, che viene appositamente per l’occasione.
Ma lo sconosciuto, conosciuto tre minuti prima, che con tanto di pacca sulla spalla mi consola dicendomi «coraggio, anche per te prima o poi arriverà qualcuno», ecco, questo lo trovo intollerabile.

Giusto per saperlo: ho la faccia di quello che cerca marito ad ogni costo e disperatamente?
No, perché è vero che ultimamente mi commuovo se vedo certi video, ma questo non significa niente. Insomma!

11 thoughts on “Anche per me prima o poi arriverà qualcuno…

  1. Pingback: Anche per me prima o poi arriverà qualcuno…

  2. Dario anch’io vorrei vederti “sistemato”…. Però non ti presenterò nessuno, stai tranquillo. Ti voglio bene.

Rispondi

