Mantra delle 2:27

MAI altro uomo mi ridurrà una merda MAI altro uomo mi ridurrà una merda MAI altro uomo mi ridurrà una merda MAI altro uomo mi ridurrà una merda MAI altro uomo mi ridurrà una merda MAI altro uomo mi ridurrà una merda MAI altro uomo mi ridurrà una merda MAI altro uomo mi ridurrà una merda MAI altro uomo mi ridurrà una merda MAI altro uomo mi ridurrà una merda MAI altro uomo mi ridurrà una merda MAI altro uomo mi ridurrà una merda MAI altro uomo mi ridurrà una merda…

(ad libitum)

3 thoughts on “Mantra delle 2:27

  1. Pingback: Mantra delle 2:27

  2. Le brutte esperienze servono a imparare …sicuramente non succederà più : bisogna volersi bene, essere convinti di valere tanto e non permettere a nessuno di invadere più di tanto la nostra essenza. Aggrappati al tuo orgoglio e pensa che il domani ti riserva sorprese più gradevoli. Presto dimenticherai il dolore e resterà solo il valore immenso di una esperienza formativa. AUGURI!

  3. Ah guarda, ma io sto benissimo! Questo post è un promemoria per un paio di amiche che vorrebbero vedermi fidanzato. Ma per fortuna io ho smesso… :)

Rispondi

