Perché il Vaticano è ossessionato dai gay

…o almeno, io la penso così.

P.S.: non fate caso al fatto che spunto sempre con un cocktail in mano alla fine di ogni puntata. Non sono un alcolista. C’ho le prove.

Annunci

17 thoughts on “Perché il Vaticano è ossessionato dai gay

  1. Pingback: Perché il Vaticano è ossessionato dai gay

  2. Pingback: Perché il Vaticano è ossessionato dai gay | Notizie Politica

  3. Perche’ i gay visibili sono come gli angeli decaduti. Hanno violato il patto tacito di tacere.fare e non dire. Non c’e’ niente di meglio in Italia di un gay che se la vive in segreto. Viene considerato profondo rispetto.

  4. Condivido la tua analisi anche se il problema della Chiesa con i gay esiste da molto prima che la Chiesa cominciasse a perdere terreno.

  5. condivido quasi tutto…..quasi perchè io con berlusca, casini ed altri sono incavolata nera, sei giovane e vedo che stai ragionando come me e molti che come me alla tua età abbiamo dovuto lottare per dei diritti minimi……..e vedere che oggi, per gran parte per colpa dei clericali e dei mafiosi si debba ricominciare ad uscire dal medioevo mi fà arrabbiare…….anche perchè oramai non ho più tanto tempo e fiato per ricominciare…..accidenti ! giovani di ogni razza, religione identità sessuale…..mi sà che vi toccherà tirare fuori i forconi….ciao

  6. #encas45: nessuno mette in discussione il fatto che si debba nascere ancora, maschi o femmine. Attento a scomodare la Bibbia, in essa vi sono precetti che riguardano l’umanità intera e che sono insostenibili per chiunque, nel mondo moderno. Così come il dovere alla povertà di chi si dice cristiano, che collocherebbe dentro l’eresia il Vaticano nella sua interezza. Il concetto di purezza, per altro, non esclude quello dell’amore tra persone dello stesso sesso. Si può essere gay e amare in modo puro, esattamente come chiunque altro.

    #Cristiana: per me è solo ipocrisia. E anche per te.

    #Racchio: esattamente, esiste da prima. Ma si acuito di recente.

    #Mariateresa: io non ho nulla di “personale” contro quelle persone… sul piano politico le voglio fuori dalle palle. E credimi, non voglio diritti minimi. Voglio i diritti. Punto.

  7. concordo con te…. infatti noi anziani abbiamo lottato per dei diritti minimi, oggi pure quelli sono rimessi in discussione pertanto, mi sento triste a vedere che la battaglia per un mondo evoluto che applichi equamente i diritti a tutti esseri umani che esprimo se stessi in maniera onesta sia ancora così dura….., tanto per fare un esempio, i clerico fascisti ritengono che le conquiste della donna nell’ambito del lavoro siano la rovina della società e che le donne dovrebbero stare a casa ad ossequiare i mariti ed educare i propri figli in maniera, ovviamente, diversa se sono maschi o femmine, non voglio nemmeno pensare a cosa dovrebbero fare tali famiglie che si accorgono di avere figli gay…….so però cosa hanno subito molti miei amici della mia età che all’epoca dovevano nascondersi…………

  8. Da cattolico, mi sembra di ricordare che i gay sono ammessi alle pratiche religiose ed alla Comunione, a patto che non diano scandalo; poi possono vivere la loro sessualità in silenzio e con discrezione,

  9. Non tutti possono essere come S. Francesco, essere santi, umili ed ingoiare sempre tutto; è nell’essere uomo/donna sopportare ma anche affermare le proprie idee.
    Quante guerre sono state combattute in nome di un’ideologia ma anche di potere terreno!
    Per quanto riguarda il Vaticano, sono d’accordo: come mai papa Giovanni Paolo I visse solo alcuni giorni dopo l’investitura papale? forse perchè aveva manifestato l’intenzione di dare ai poveri una parte delle ricchezze? inoltre, nel Vaticano ci sono anche molte cose storte, tipo lo IOR, e queste sono cose risapute, ma, nelle segrete stanze, chi sa? Solo il Padreterno.
    Perchè Dante si scagliò contro tante pratiche peccaminose, effettuate dalla Chiesa di allora?
    Ora non penso ci siano pratiche a quel livello, si saprebbe, ma sotto sotto chi sa?
    Sono cattolico, ma con juicio.
    Perchè tanta gente si allontana dala religione? Credo sia per i cattivi esempi forniti dalla gerarchia ecclesiastica od almeno da una parte di essa.

  10. Non se che gente frequenti, ma di solito la sessualità va vissuta con discrezione, a prescindere dall’orientamento sessuale.

    Altra cosa è l’affettività, che può essere vissuta anche al di fuori delle mura domestiche.

    D’altronde non mi risulta che gli atti sessuali, di gay o etero, possano essere vissuti liberamente in pubblico. Al contrario di un abbraccio, un mano nella mano o un bacio. Questi atti possono essere vissuti alla luce del sole perché testimoniano affetto.

    Laddove non avviene è perché c’è qualcuno pronto a far fuori chi palesa i propri sentimenti.

  11. Quoto anch’io al 100%, anche perchè un atto sessuale fatto in pubblico porta direttamente in galera, per oltraggio al pudore o alla pubblica decenza, nel caso foste beccati; questo anche se viene consumato in auto , nascosta nel bosco o comunque dove ci sia la possibilità anche remota che qualcuno vi possa sorprendervi o vedervi.

  12. praticare del sesso in luogo pubblico procura guai per chiunque. Etero o gay, poco importa (o poco dovrebbe importare). Non farne una questione solo per gay. Anche perché a far l’amore nelle macchine o nelle fratte ci va praticamente chiunque.

  13. Ciaooooo! piacere, sono Archelfo! son contenta che tu sia passato dal mio blog, così ho potuto conoscerti! sei bravissimo! scrivi da Dio! e insegni tanto anche qui, sei un insegnante nato! certo non sei riposante eh! ma molto molto istruttivo, e intimo quanto basta per permetterci di conoscere il tuo ” Io ” più profondo. Grazie. Ciao a tutti gli amici di elfobruno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...