Pulirsi il culo con i coriandoli

ma vai a cacare e pulisciti il culo con i coriandoli………fascista sarai tu ed i tuoi amici complici di culo flaccido……..e comunque ci dovete prendere prima però, provaci stronzo………(e mo non fare la tirata da educanda su come sono volgare e come sono volgari questi militanti del PD, non sei tu che mi puoi dare lezioni di buona educazione)

Questo commento mi è stato rivolto, assieme ad altri di tono meno volgare ma non meno aggressivo, perché facevo notare, in modo civile, la mia contrarietà al progetto del partito democratico in merito alle politiche sui diritti civili.

È successo sul profilo Facebook di noto esponente romano del piddì. Chi ha fatto questa dichiarazione – persona diversa rispetto all’esponente in questione – è un militante dello stesso partito.

Ho cancellato di conseguenza l’amicizia e venerdì prossimo me ne resto a casa. Non sia mai che venga picchiato in piazza Navona.

Annunci

10 thoughts on “Pulirsi il culo con i coriandoli

  1. Pingback: Pulirsi il culo con i coriandoli

  2. Certamente non parole da Galateo di Monsignor della Casa ma niente di che oggidì in real o virtual life. Tra l’altro nessuna minaccia, solo improperi.

    Vedo che sei fissato poi contro il PD. Sindrome di Stoccolma, rifiuti chi ti può liberare dalla mancanza di diritti. Perché se non ci sarà il PD su quella sponda, starai (staremo, visto che la cosa sta a cuore anche a me) freschi.
    Stammi bene

  3. Io valuto le cose fatte. E constato una profonda arroganza. Da parte vostra solo la pretesa di essere prescelti per delle qualità che non avete e in virtù di ipotesi che l’esperienza e le cronache rendono poco credibili. Preferisco guardare altrove. Sai, la democrazia…

    (sulla volgarità: a Berlusconi, giustamente, si rimproverano anche cose meno gravi e ugualmente offensive)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...