Pasqua di Resurrezione

In effetti mi convince di più questa vignetta che tutto il castello di miti e leggende messo in piedi e portato avanti da Ratzinger e dal fan club di cui è presidente.

Annunci

7 thoughts on “Pasqua di Resurrezione

  1. Pingback: Pasqua di Resurrezione

  2. Elfo, sei caduto anche tu vittima della grande truffa che si tramanda in Italia; quella per cui è valida l’equazione ‘cristianesimo’ = ‘chiesa cattolica’. Non è affatto così. Il cristianesimo è ben altro dai miti e le leggende e i riti parapagani della chiesa di Roma; e penso che esso sia una via, forse la migliore, contro la società di merda in cui viviamo; è l’amore che vince sul materialismo :)
    Buona Pasqua!

  3. ma vedi, in quanto non credente, non posso accettare il mito della resurrezione. È questo vale per qualsiasi fede che si richiami ad esso. Poi va da sé che qui attacco il fan club di Ratzinger, non la fede della gente che ci crede genuinamente. Solo che per me è una leggenda, non la verità. Come il vaso di Pandora o la nascita di Atena dalla testa di Zeus. Per intenderci…

  4. POVERETTO ELFO QUANTA POVERTA’ ‘ NELLE TUE SOLITE PAROLE DI QUELLI CHE SI DEFINISCONO ATEI….NON CREDENTI… DIO NON è UNA COSA A CUI CREDERE BISOGNA AVERE LA METTE OTTUSA E GLI OCCHI BENDATI PER NON VEDERE DIO.LE AUGURO UNA PASQUA DI RESURREZIONE ANCHE SE LEI NON ACCETTA IL “MITO”

  5. Poichè esisto io non esiste la chiesa. Nessuna. Siamo,i froci, i figli di un dio che non esiste. Noi non sappiamo inventarlo. Per fortuna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...