Affidereste a questi incapaci il governo del Lazio?

Vabbè che sono ex fascisti ed ex forzitalioti. Ma ci dovrebbero spiegare quali di queste parole non comprendono: «il regolamento prescrive la presentazione delle liste in tribunale entro mezzogiorno.»

Cioè, proviamo a tradurre: se non sei entro le dodici nel dato luogo con la data lista, la legge – non i radicali, non il papa, non Luna Lovegood – non ti permette di candidarti. Mi sembra facile da capire anche per le menti primigenie di un leghista. Figuriamoci per tutti gli altri.

Se poi dentro il Popolo delle Libertà – il partito col nome più cretino dell’universo – sono tendenzialmente incapaci, il problema non è dei giudici o di chi vuol far rispettare le regole ma, appunto, di chi non sa nemmeno regolarsi con la pausa pranzo.

Domanda conseguente: il partito berlusconiano non è nemmeno capace di pensare a se stesso. Voi gli affidereste il governo del Lazio?

14 thoughts on “Affidereste a questi incapaci il governo del Lazio?

  1. Ah beh, se lo dice uno del PdL c’è da crederci… invece noto un leggero antisemitismo e un’incapacità manifesta nel far di conto…

  2. Eccolo là, è arrivato con quattro anni di ritardo alla volgarità di una il cui capofamiglia fu tenuto bene appeso a piazzale Loreto.

  3. no, ma che sei pazzo??? ;) intendevo dire solo che è una bella scoccata la domanda del titolo! lungi da me ogni pdellata!

  4. Pingback: Affidereste a questi incapaci il governo del Lazio?

  5. intanto pare che anche sulla lista Polverini e sul listino ci siano dei problemi. Si, vero, incapaci e anche bugiardi (vedi le ultime reazioni).

    Cio nonostante mi chiedo “cui prodest” non sanare la situazione. In fondo esiste una chiara volontà popolare di presentare le liste per certi candidati, non ci si dovrebbe aggrappare ad appigli legali, sia pur validi. Lo so, sono un sentimentale e non ho mai capito niente di politica.

  6. Un poco di rispetto per gli asini,prego. Li senti ifasci come strepitano?Meglio fasci che froci.Meglio fasci che ebrei.Come vedi gli asini sono molto intellettuali al cospetto degli alala’ de noantri.Abbi pazienza presto scapperanno nelle fogne.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...