Cominciamo bene?

Il papa: «La pace comincia dal rispetto di chi è diverso.»
Gay, lesbiche e trans inclusi/e?

Botti di Capodanno, nessun morto quest’anno. I feriti si contano sulle dita di una mano. Dito più, dito meno… (presa dallo stato di Facebook di Enrico).

(Che poi a ben pensarci, Enrico è pure bellino.)

Per il resto.

La festa di ieri è stata un po’ noiosetta. Con cretina inclusa.
Poi si è optato per quattro salti in discoteca. Bottino di guerra: cubo e palco ormai conquistati.
(Chi è che ha memoria del CCCP?)

A proposito di.

La Adry ha una fidanzata fighissima, bellissima e parecchio stronza. Ho adorato il suo sapiente prender per il culo praticamente chiunque dandogli l’illusione di entrare a far parte di un universo in cui la sua esperienza umana fosse centro d’attenzione.

Che poi, per scrivere quello che ho appena scritto, ho pure bruciato qualche neurone, con tanto di tic a palpebra nell’occhio sinistro.
Succede quando vai a dormire alle sette del mattino e mammina, radiosa, ti sveglia alle dieci e mezza portandoti il caffè a letto. Per cui, se a un certo punto leggerete cose del tipo vfvvvfvfhiscdjac, vorrà dire che sono crollato miseramente sulla tastiera, per narcolessi da sfinimento.

Ad ogni modo, il 2010 è cominciato ma, non so perché, a me gli anni pari non piacciono. Preferisco quelli dispari. Non è un caso, per altro, se tutte le apocalissi finora predette cadono in un anno divisibile per due. Speriamo di essere smentiti…

Nell’attesa di passare questi ultimi giorni in Sicilia, e quindi del mio rientro a Roma, non posso che rinnovare elfici auguri a tutti e a tutte. Purché meritati, ça va sans dire.

Annunci

5 thoughts on “Cominciamo bene?

  1. Ciao Auguri di un buon anno. Inizio il 2010 con una domanda a Elfo. Ma tu sei la gemella brutta della fidanzata di Adry?

  2. #Don Lurio: siamo molto diversi. Ed io non sono affatto brutto.

    #Franco Miseria: invece fare il troll, cioè lo sfigato da tastiera, sai che ficata.

  3. Ma non ho capito una cosa. Il mondo per te è “Prima i diritti delle coppie GLBT” poi forse eventualmente il resto?

    Ti scrivo deluso questa mia considerazione perchè mi domando come sia possibile che chi come te è attivista del movimento GBLT e dovrebbe essere sensibile ai diritti,a difendere chi è vessato si associa come fai tu ad un consesso di individui che telefonano all’azienda di un operaio per farlo licenziare? Ma se l’operaio era gay ti mobilitavi? E’ una questione,diciamo, tecnica? O è solo semplice pura ipocrisia?

  4. AutonOMO, tesoro, hai sbagliato post. Qua si cazzeggia, ok? Per il resto, io non ti devo dare nessuna giustificazione sul mio agire politico. Chi mi conosce sa come la penso. Il discorso per me è chiuso. Se non ti piace come gestisco il mio blog, sei libero di non venirci più. Baci!

    P.S.: poi magari firmati con un nick e uno solo, visto che l’id non cambia. Ci fai solo la figura del coglione, informati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...