Una nuova casa!

casetta

(Che poi questo è un post di raccordo…)

Diciamo che non volevo arrivare a questo punto. La piattaforma del Cannocchiale, purtroppo, si è rivelata un colabrodo di pessima qualità. Eppure è un peccato. In quelle pagine sono arrivato a un milione di contatti e passa. In quella casa ho conosciuto persone meravigliose che ancora popolano la mia vita. Eppure, per quanto bello un luogo, se il tetto crolla non puoi star lì ad aspettare che tu ci rimanga sepolto vivo, di sotto.

Il Cannocchiale non funziona più e, come altri prima di me – Scatafashion, Fireman e Anelli di Fumo solo per citare alcuni dei più bei blog che ho avuto il piacere di leggere su questa piattaforma – sono costretto a cambiar casa.

Da oggi mi trovate in queste pagine dove continuerò lì a scrivere delle cose di sempre. Per adesso questo blog è un po’ scarno, ma datemi tempo e torneranno gli antichi splendori. Parola di elfo!

Annunci

4 thoughts on “Una nuova casa!

  1. Allora non ero solo io dall’estero ad avere problemi! Quel che vedo mi conferma che il cannocchiale veramente comincia a fare acqua! Per almeno tre settimane sono stato ricompensato, al digitare dei miei due blog, scarabocchibinari e l’equivalente binarydoodles, con uno schermo bianco. La cosa e’ stata drammatizzata dal fatto che s, essendoio attualmente senza lavoro, usavo una pagina del cannocchiale per ospitare il mio portfolio.

    Sento che dovro’ iniziare presto anche io la migrazione su piattaforma wordpress che, oltretutto, ho dovuto anche skinnare per altri causa lavoro, quindi mi si presentano opportunita’ interessanti di customizzazione….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...