I gay stanno tutti a sinistra su “Oltre le differenze”

Se ne è parlato nella «prima puntata della quarta stagione di Oltre Le Differenze, il format radiofonico sul mondo gay, lesbico, bisex e trangender che va in onda tutti i venerdì alle 21 su Antenna Radio Esse (in replica il sabato alle 15) anche in diretta online dal sito http://www.antennaradioesse.it».

Si ringrazia la redazione della trasmissione, sempre attenta alle questioni del mondo LGBT, per la recensione audio, molto gradita!

About these ads

4 pensieri su “I gay stanno tutti a sinistra su “Oltre le differenze”

  1. Caro Elfobruno,lascia che un vecchio ti dica che non tutti i gay stanno a sinistra……non è un Eden per noi e la cronaca attuale che anche tu hai commentato lo dimostra……io poi che sono cresciuto sotto Togliatti,Pajetta e compagni(è proprio il caso di dirlo) ne so qualcosa! Le dottrine politiche che si rifanno a dittature inumane non sono garanzia per nessuno e tanto meno per i gay,del resto il Buon Bersani fra i tanti argomenti che tratta nebulosamente include anche il rapporto con il mondo omosessuale e le sue( più o meno ) logiche rivendicazioni.Certo ci sono le nuove leve come Renzi che a me personalmente sembra un po’ Berlusconiano e anche da quella parte non c’è futuro…….Vendola…….una rondine non fa primavera…..il resto:Niente e così sia.

  2. Pingback: I gay stanno tutti a sinistra su “Oltre le differenze”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...